Certifications

INTEGRATED MANAGEMENT
SYSTEM POLICY
AND BUSINESS ETHICS

POLICY

MARIO LEVI GROUP pone grande attenzione al perseguimento dei risultati attesi in materia di Qualità dei prodotti e dei servizi erogati, in allineamento agli indirizzi strategici del proprio Business.
MARIO LEVI GROUP infatti ritiene tali elementi cruciali per un’efficace ed efficiente erogazione dei propri prodotti e servizi, nonché per l’adempimento agli aspetti prescrittivi e gestionali fondamentali per raggiungere l’eccellenza operativa perseguita dall’Organizzazione ed il miglioramento continuo della stessa. Ciò nel pieno rispetto di quanto definito dalla normativa cogente applicabile e di settore, dai contratti con i Clienti e dai requisiti volontari sottoscritti, dal contesto dell’Organizzazione e dai suoi indirizzi strategici ed in piena conformità con le logiche di garanzia della Governance aziendale.

MARIO LEVI GROUP ha predisposto quindi un Sistema di Gestione integrato (‘Sistema’) in materia di Qualità e Ambiente, coerentemente con gli standard di riferimento internazionali, IATF 16949:2016, EN 9100:2018, ISO 9001:2015 e ISO 14001:2015.



BUSINESS ETHICS

Mario Levi S.p.A., consapevole che l’etica nei comportamenti costituisce valore e condizione di successo per la Società e che principi quali l’onestà, l’integrità morale, la trasparenza, l’affidabilità e il senso di responsabilità rappresentano la base fondamentale di tutte le attività che caratterizzano la sua mission, ha deciso di elaborare il documento “etica aziendale” al fine di formalizzare i valori a cui si ispira. Tale documento rappresenta pertanto uno strumento di attuazione della politica aziendale.


IATF 16949:2016
Mario Levi s.p.a.
Cutting plant
certificato
IATF 16949:2016
T.L.I. s.r.l.
Prototyping Plant
certificato
IATF 16949:2016
Mario Levi Italia S.r.l.
Tannery plant
certificato
ISO 9001:2008
EN 9100:2009
Mario Levi s.p.a.
certificato